martedì 10 aprile 2012

Eccomi!

Mi chiamo Patrizia.
Eccomi qua ad iniziare questa nuova avventura.
Ci sono molte cose che amo fare. La prima di tutte e cucinare. Sono stata Chef in molti famosi ristoranti italiani.
Lì si lavorava duro e io non mi sono mai tirata indietro. E' stato un periodo pieno di soddisfazioni e ricco di persone interessanti, adesso però mi godo il riposo e il lavoro nelle cucine lo lascio ai giovani.
Occupo il mio tempo libero in moltissimo modi, gli hobby non mi mancano, e poi non faccio mai le stesse cose.. sono un'instancabile istrione ;)

Amo creare gioielli di perline, il decoupage, lavorare i cristalli, e tante di quelle cose che faccio prima a farvele vedere che a farvi un noioso elenco.

Tra le mille passioni che ho gestisco assieme a mio marito, ormai in pensione, un piccolo Bed and Breakfast a Valmontone in provincia di Roma. Si chiama La Casina del Parco e io lo adoro.
E' a due passi dal parco giochi Raimbow Magicland e lì ho messo una bella fetta di creatività. Infatti tutte le rifiniture della casina le ho fatte io e ne sono molto orgogliosa.


Nessun commento:

Posta un commento