sabato 21 aprile 2012

Fatine in fimo e piccoli bijoux

Stavo riordinando la mia scatola del fimo e ho notato che avevo tanto verde di scarto da precedenti lavorazioni. Mi sono messa lì a maneggiarlo nell'attesa che mi venisse qualche idea quando ho visto che le mani da sole avevano già trovato la soluzione. Infatti senza accorgermene avevo creato un bel cappello da fatina.
Con dell'altro fino ho fatto due visini, le manine e tutto il resto e senza starci troppo su ho messo a cuocere. In quattro e quattr'otto due piccole fate fanno bella mostra di sé nella mia vetrinetta delle creazioni.


E poi, non contenta anche un paio di anelli e un paio di orecchini, sempre con quel pochino di pasta di scarto che resta dalle creazioni "importanti" e che non si sa mai bene come fruttare.



Nessun commento:

Posta un commento